Legamenti d'amore.

Legamenti d'amore


Legamenti d'amore, fatture d'amore o riunioni d'amore sono le cose che maggiormente vengono richieste in occidente. Quando due persone si separano si innescano dei meccanismi a livelli superiori che il voodoo può controllare, ed io opero in questo. Esistono differenti metodi per riavvicinare due persone che si sono lasciate. Credere che il tempo guarisca ogni cosa è esattamente il contrario del mio credo. Azione, intervento e conseguente risultato è ciò che io ed il mio gruppo facciamo. 
Certo, non tutti i casi in esame sono realizzabili, ma il grande voodoo, la cui culla è la base di ogni credenza, è il mezzo esoterico più potente che esiste per un legamento d'amore. Non siamo qui a pubblicizzare dei miracoli, siamo qui per esaminare ogni singolo caso e rimetterci alla volontà dei grandi Orisha. 
In base alla situazione si stabilisce un metodo d'intervento, sia esso il legamento Erzuili, sia esso il riequilibrio delle persone assistite. Credere nel voodoo significa darsi una seconda possibilità. Dove ogni strada si è interrotta siamo nelle mani del Superiore. Noi, con umiltà ma con fermezza, chiediamo di intercedere. Se ciò che desideri è che la persona cara torni a te e il tuo spirito è privo d'inganno contattami. Esaminata la situazione saprò dire qual è il sistema migliore per arrivare all'obbiettivo. Farsi illudere in miracolosi risultati in qualche manciata di giorni è sbagliato. Ogni rituale, di qualsiasi natura, ha bisogno del suo tempo per essere accettato. Il legamento d'amore voodoo è ottimo anche per coloro i quali sono in balia degli eventi e rischiano di far saltare la propria storia sentimentale per errori continui o per maldicenze.
La magia è l'arte di dominare e sfruttare la potenza delle forze occulte della natura,, perciò il voodoo nei legamenti d'amore è così forte ed incisivo, soprattutto se a scopo benefico.
Il legamento d'amore per eccellenza è il legamento d'amore Erzulie o Ezili.

Legamento d'amore Erzulie, fattura d'amore Erzulie, riavvicinamento e omaggio alla grande Erzulie, interecessione di Erzulie anche per gli amori omosessuali. Ricapitolando, potete tranquillamente rivolgervi a me nei casi di:

  • rottura amorosa con il proprio partner
  • se una terza persona si è intromessa nella vostra coppia
  • incomprensioni, maldicenze, litigi
  • fatture che hanno rovinato la vostra relazione
  • se siete segretamente innamorati/e di un conoscente, di un amico
  • unioni eterosessuali e omosessuali
  • relazioni extraconiugali
  • situazioni amorose complicate
Innanzitutto procederemo con una analisi esoterica voodoo completa e personalizzata. In seguito cercheremo di capire se vi è possibilità d'intervenire con legamenti d'amore, se vi è quindi fattibilità, ed in seguito ad un mio modesto ma corretto consiglio potrete decidere se se intervenire o meno con il voodoo e con il mio gruppo.
Non tutti i casi sono risolvibili con i legamenti d'amore, mentre in alcuni casi la fattibilità dell'intervento esiste ma è bassa, e ciò vi sarà detto. Mai insisterò per far avviare un lavoro esoterico di legamenti d'amore in quanto, in voodoo, la convinzione e la forza dell'assistito è parte integrante del lavoro che andremo a svolgere. 
Altri casi sono molto facili e i legamenti d'amore hanno una possibilità di riuscita altissima, ma per correttezza ed etica professionale garantire risultati è un comportamento da ciarlatani avulso dal mio gruppo di lavoro. Quando lavoriamo su una persona singola i risultati sono quasi sempre di successo, quando si vanno ad intaccare linee del destino che coinvolgono altre persone o gruppi  occorre sempre procedere con i piedi di piombo. 
Una statistica dei casi da me condotti con legamenti d'amore in sede ritualistica mi permette di valutare come di successo e quindi risolti un 80% dei casi. Se la fattibilità d'intervento è inferiore ma comunque molto alta l'assistito dovrà valutare da se stesso l'opportunità di un legamento d'amore. Se la fattibilità è bassissima sarò io stesso a convincere l'assistito a desistere nel suo proposito. Certo, si può sempre provare, ma a volte si rischia uno spreco di tempo, uno spreco emotivo per una situazione ampiamente cristallizzata.
Questo perchè le tempistiche di un lavoro voodoo di legamenti d'amore ben impostato sono medio lunghe. La ritualistica spesso sfora la mensilità e non ci tiriamo indietro se occorrono sedute di rinforzo. In seguito, poi le energie nuove messe in circolo hanno ulteriori due mensilità per produrre risultati favorevoli. Fuggite da quei proclami esoterici del tipo 'legamenti d'amore in 7 giorni'. In 7 giorni noi prepariamo soltanto il campo e purifichiamo le persone coinvolte.
E' necessario del tempo per controllare le energie che liberiamo e per farle sedimentare nella direzione desiderata, e solo inquesto modo i legamenti d'amore possono risultare efficaci e durevoli nel tempo. Ad ogni modo rivolgetevi a me per discuterne assieme. La fase di pianificazione, essendo collegiale, per il mio gruppo, richiede qualche giorno, poichè ogni aspetto del lavoro deve essere correttamente impostato.