Legamenti d'amore potenti, con o senza fotografia, legamenti d'amore che funzionano davvero per far innamorare la persona amata.

Legamenti d'amore potenti, con o senza fotografia, legamenti d'amore che funzionano davvero per far innamorare la persona amata.

I legamenti d'amore funzionano davvero? Si possono fare legamenti d'amore fai da te? I legamenti d'amore sono veramente potenti? Per i legamenti d'amore ho bisogno della fotografia? Dopo quanto tempo funzionano i legamenti d'amore?


Legamenti d'amore, legamenti d'amore potenti, legamenti d'amore funzionano. Queste sono le parole più cercate da chi intende avvicinarsi all'ambiente esoterico italiano. Anche in forma di domanda l'utente medio si chiede se i legamenti d'amore saranno poi per sempre, se è possibile condurre un legamento d'amore fai da te, se funzionano e dopo quanto tempo si hanno risultati. Vorrei allora qui chiarire alcuni punti, rispondere ad alcune domande che mi vengono poste praticamente, e lecitamente, sempre.

I legamenti d'amore funzionano davvero?

I legamenti d'amore, e non vale solo per il voodoo, se condotti da un operatore serio o da un gruppo di lavoro preparato hanno in determinati casi alta probabilità di riuscita. Alcuni casi, ma questo aspetto deve essere visto in sede di analisi, hanno intrinsecamente bassa probabilità di riuscita, ed è compito dell'operatore esoterico serio avvisare l'utente di una scarsa probabilità di riuscita. Le cause di ciò sono la presenza di evidentissimi blocchi, che possono essere spirituali ma anche sociali. E' corretto prendersi carico di un lavoro esoterico se la possibilità di riuscita è di almeno un 70%. Per cui il primo consiglio è di parlare chiaro con l'operatore circa la possibilità di riuscita. Stare alla larga da chi da garanzie certe di riuscita. Questo è un buon metodo per riconoscere il ciarlatano. E state lontani, in ambito esoterico, da chi si professa medium. Anche lo fosse veramente il medium non ha nulla a che fare con i legamenti d'amore, essendo essenzialmente un tramite tra mondi paralleli. Al limite chiedete al medium una scrittura automatica in contatto con un vostro caro defunto, e vedrete subito se si tratta di un vero medium o meno. Attenzione anche agli operatori che trovate nelle prime pagine. Molti sono veri operatori, ma altri sono solo degli informatici che sfruttano la conoscenza informatica per apparire primi nelle ricerche.

Legamenti d'amore con fotografia o senza?


Io ed il mio gruppo abbiamo imparato a lavorare anche in assenza di fotografia. A volte l'assistito veramente non possiede una fotografia digitale da inviare, o non possiede la fotografia del/la rivale. In questi casi procediamo attraverso le canalizzazioni in entrata e in uscita dallo spirito guida dell'assistito. Certo, a livello fortemente simbolico le fotografie vengono usate non come feticcio ma come presenza, appunto simbolica, degli assistiti in seduta con noi operatori. Ultimamente tendo a richiedere la fotografia in sede d'analisi, ma per motivi di scrematura dell'utenza, che spesso nasconde numerosi fake o operatori stessi.

I legamenti d'amore si usano anche per far tornare la persona amata?

Dipende, sono questioni metodologiche che vengono pianificate prima con l'assistito e monitorate sul campo in sede di ritualsitica. In alcune situazioni il ritorno della persona amata è impedito dall'agire o dalla sola presenza di una terza persona, o amici o la stessa famiglia, per cui a livello metodologico è più consono valutare un rituale di allontanamento, di Eshu nel nostro caso. A volte invece la canalizzazione appare spenta e priva di energia e si ricorre al legamento vero e proprio, di Erzulie nel nostro caso. Molte volte i due rituali si intersecano, oppure sono presenti in staffetta. Naturalmente l'obiettivo finale è la cosa più importante, sia per l'assistito che per l'operatore serio.

Posso condurre legamenti d'amore fai da te?

Se siete operatori si. Se non lo siete non scherzate con la magia. Come, se non siete elettricisti, evitate di giocare con i cavi elettrici. Probabilmente molti di voi avranno sentito parlare o hanno amici/e che hanno condotto legamenti d'amore fai da te, e siete tentati di provare, magari perchè gratuiti o quasi. Nella maggior parte dei casi sono perfettamente inutili in quanto non riuscirete ne a produrre ne a spostare energie, per cui il gioco finisce lì, ed è innocuo. In pochi casi per fortuna, qualcuno che per determinati motivi riesce in un periodo particolare della sua vita a produrre e spostare energie, ma non sa cosa farne di queste energie e le lascia vagare senza direzione. Questi 'giochi' possono portare negatività alla persona, oppure colpi di ritorno, oppure possono far entrare larve, entità spiritiche basse e nocive. Il professionista esoterico sa creare nuove energie, sa muoverle, ma soprattutto sa indirizzarle ed incanalarle. Ed in questo modo il rito esoterico risulta sicuro.