Chi è Sefu Samuel.

Sefu Samuel Roma, Lagos. Il maestro Sefu nasce da un miscellaneo di culture che hanno dato a lui la possibilità di imparare e sapere moltissime cose in molti campi dell'esoterismo. Seguito da grandi stregoni vodoun ha imparato ed è stato iniziato al culto voodo, oltre a questo il suo potere e il carisma personale è coadiuvante nelle opere esoteriche quali legamenti d'amore, purificazioni e quant'altro. 
La sua esperienza nel voodoo, e non solo, da a lui l'opportunità di potervi aiutare in molti aspetti delicati della vita. Dall'amore al lavoro, dalla negatività alla ricerca dell'energia primordiale. Sefu esegue da se molti dei rituali o si avvale di preziose collaborazioni delle quali, per evidenti motivi, non vuole parlare se non in linea generale perchè, il grande problema dei culti afrobrasiliani è la contaminazione con l'occidente. 
Gli stregoni più operosi e bravi non si pubblicizzano ma sono operativi insieme alla tribu' d'appartenenza in isolamento. Il maestro Sefu ha deciso di mettere a disposizione il suo sapere e i suoi mezzi in Europa, proprio perchè dopo molta esperienza si rende conto del limite che hanno le tradizioni esoteriche dei nostri luoghi. Attraverso la Magia Rossa, la Magia bianca e i suoi rituali è in grado di aiutare chiunque ne abbia realmente bisogno. 
Contattate tramite mail il maestro indicando i vostri dati e l'origine del problema, dopo un accurato studio della situazione Sefu vi dirà se e cosa sia meglio fare per raggiungere l'obiettivo. La risposta arriverà presto ma abbiate pazienza poichè il maestro si sposta sovente per viaggio.




Il vodoun è una sorgente a cui le anime assetate attingono per placare la loro sete e bere il cielo.